ANIP-Confindustria, ufficializza la partnership con il consorzio Soligena. Dal comparto civile a quello sanitario, passando per l’Ho.re.ca. e le lavanderie, le aziende associate potranno trovare una vasta gamma di risposte innovative alle esigenze che caratterizzano il variegato mondo delle pulizie: supporto tecnico per le gare, assistenza start up cantiere, certificazioni, test di laboratorio, formazione, logistica. Un ideale partner tecnico e strategico, dunque, per le imprese del settore.
Soligena, ricordiamo, è il consorzio italiano che riunisce i produttori e i dealer qualificati nel panorama del Cleaning professionale: costituito nel 2006, il consorzio conta ben 15 soci tra cui 2 fabbricanti e 13 distributori, con un fatturato aggregato che supera i 50 milioni di euro l’anno. Innovazione e sostenibilità sono gli aspetti su cui Soligena punta in maniera decisa, offrendo ai clienti supporto a trecentosessanta gradi nei servizi, sin dalla loro progettazione, durante lo svolgimento e la gestione della commessa.
Per le aziende associaste ad ANIP – Confindustria in questa partnership è stata studiata e proposta una selezione di servizi e prodotti utili per la progettazione e la erogazione dei servizi di Facility
Tutte le informazioni su www.soligena.it.
Soligena è il partner tecnico per le imprese che vogliono sviluppare un sistema di pulizia certificato ed essere più attrattive per il committente.
(*) ad esclusione di quanto non previsto dalla convenzione
Paolo Forlini, Presidente Soligena – presidenza@soligena.it