ANIP SERVIZI CONVENTION il primo Meeting Business di ANIP – Confindustria

Si è tenuto lo scorso 25 ottobre presso la sede di Confindustria di Roma in viale dell’Astronomia, il primo meeting business che ANIP Servizi ha dedicato alle proprie associate, una nuova formula di incontri con l’obiettivo di presentare proposte di convenzioni pensate per gli operatori del Facility management associati ad ANIP. Si tratta di una vasta di gamma di prodotti (finanziari, assicurativi, forniture) e perciò questo numero della ANIPNEWS sarà dedicato alla presentazione dei singoli progetti in corso.

«Dobbiamo fare sentire fortemente il vantaggio di appartenere ad una associazione come le nostra – ha detto il presidente di ANIP – Confindustria Lorenzo Mattioli – e sentire questi momenti come fattore di crescita per il nostro settore, elevando sempre più la cultura e le competenze dei servizi integrati e del Facility management». In questa seduta della ANIP Servizi Convention le aziende che ANIP ha avuto il privilegio di ospitare sono: Mediass Spa per il brokeraggio assicurativo rivolto alle imprese di servizi; Cornill&Harvest per la presentazione di strumenti finanziari innovativi; Karcher per prodotti e servizi dedicati alla pulizia professionale; il gruppo SCA Tork per la presentazione di una vasta gamma di prodotti e servizi pensati e realizzati per rendere più efficiente la gestione di luoghi con elevate affluenze.
Va sottolineato che Tork e Karcher hanno fortemente investito in soluzioni dedicate ai beni culturali, sia sotto il profilo del design nei prodotti, sia attraverso progetti dedicati alla cura monumentale. Un settore questo che in Italia interessa una platea di committenti decisamente vasta.
Aderendo alle convenzioni, gli associati ANIP potranno godere di innegabili vantaggi, non solo economici. Primo tra tutti quello di poter testare prodotti che sono stati concepiti a misura di un comparto che guarda sempre più al futuro e, anzi, vuole essere da guida nell’applicazione della tecnologia per ridurre sprechi, impattare il meno possibile sull’ambiente e facilitare il lavoro umano, elemento imprescindibile per il successo di qualsiasi azienda si presenti sul mercato, ormai globale, del Cleaning.

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione rivolgersi a segreteria@anipservizi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *