LiFE sbarca sui social per raccontare l’evento e i suoi protagonisti

Gentili iscritti alla nostra newsletter, in occasione della prossima edizione di LiFE prevista a Capri per settembre prossimo, i promotori hanno deciso di rafforzare la presenza sui social network Un modo per far conoscere ulteriormente l’evento dedicato al Facility management ed ai servizi integrati italiani -format unico in Europa – non solo ai nostri associati. Dalle immagini più rappresentative su Instagram alla pagina Facebook passando per lo strumento social sempre più amato dalle aziende: Linkedln.
Per mantenere la nostra comunità sempre più connessa, dunque, vi chiediamo di seguirci a questi indirizzi:

Clicca qui per il profilo Linkedln di LiFE
Questa la Pagina Facebook di LiFE
LIFE su Twitter @Life_Event2018
e su Instagram life_event_2018
Il canale Youtube di LiFE

I siti internet www.life-event.it e www.associazione-anip.it