Un settore più forte e definito con la nuova Legge sui Servizi

Il quarto Table & speech del 14 settembre vuole mettere in campo la sfida più ambiziosa, quella di una nuova Legge quadro sui Servizi. Questo, sin dal 2014, è un obiettivo mai venuto meno per ANIP-Confindustria. Il progetto mira a colmare un gap legislativo che, allo stato attuale, è causa di ingenti perdite economiche per le nostre imprese, tali da minarne la capacità di espansione e l’operatività nel complesso segmento dei servizi integrati. Come noto – nell’attuale sistema degli appalti – registriamo e stigmatizziamo da anni il fenomeno dalle aggiudicazioni al massimo ribasso, dalle offerte anomale che abbassano la qualità dei servizi resi, riflettendosi altresì sulla collettività e sui lavoratori le cui condizioni non possono che peggiorare laddove si continui con tale pratica.

Cliccare qui per maggiori dettagli sul Table & Speech.

Relazioneranno sul tema Giovanni Palladino e Sergio Grillo.