Connext, al via le iscrizioni per il più grande evento di partenariato industriale di Confindustria

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’evento Connext: un occasione da non perdere per il sistema imprenditoriale italiano che vede, in prima fila, anche l’industria dei Servizi e tutta la sua filiera. Potranno partecipare a Connext e aderire alla piattaforma di benchmark tutte le aziende, non solo quelle del sistema confindustriale, da oggi lo potranno fare anche segnalando la propria partecipazione ad ANIP – Confindustria che sta organizzando la presenza della aziende dei servizi industriali e del Facility Management attraverso una sua importante iniziativa, (per partecipare scrivere a segreteria@anipservizi.it); è possibile partecipare anche iscrivendosi direttamente tramite il sito connext.confindustria.it.

L’evento. Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale promosso da Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Connext è un evento espositivo e di networking incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Partecipare all’evento del 7 e 8 febbraio 2019 al MICO di Milano significa entrare a far parte di una grande Business Community.

È possibile avere uno spazio fisico e di approfondimento dedicato alla promozione dell’attività imprenditoriale nella due giorni di Milano e aderire alla piattaforma di Marketplace dove le imprese si avvarranno di una vetrina importante, uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali. La piattaforma consentirà di organizzare incontri, consultare in real time profili, agenda e programma dei lavori.

Le imprese potranno creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019, richiedere e accettare proposte di B2B per il 7 e 8 febbraio 2019 e iscriversi agli eventi che animeranno Connext.

Driver tematici:

  • Fabbrica intelligente
  • Aree metropolitane motore dello sviluppo
  • Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
  • Persona al centro del progresso
  • Made in Italy nel mondo

Per approfondire: connext.confindustria.it

 

 

Scarica il vademecum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *