Con il 2019 Riparte il Roadshow di ANIP-Confindustria. 6° Tappa in Abruzzo a Pescara il prossimo 23 gennaio

ANIP-Confindustria riprende il tour di presentazione attraverso il Paese grazie ad una delle sue più fortunate iniziative: riparte da Pescara, in Abruzzo, il Roadshow di ANIP arrivato ormai alla sua sesta tappa, con la collaborazione di Confindustria Pescara.
Si tratta di un nuovo evento presentazione dell’Associazione sul territorio Italiano, per incontrare su temi e attività concrete aziende e attori del settore e per accrescere la propria base associativa.

La ricerca di un confronto diretto con il mondo imprenditoriale che allarghi il confronto interno dell’associazione, anche in chiave di una espansione di ANIP e di una sua maggiore conoscenza, riprende per il 2019 dalla tappa abruzzese prevista il 23 gennaio mattina presso la Sala Orofino di Confindustria Pescara.
I temi che saranno affrontati riguardano ‘Mercato, regole, opportunità e innovazione’ che, per un settore di vitale importanza per il Paese, saranno la chiave di volta per una conoscenza ancora più approfondita dell’Industria dei servizi e della grande filiera che la caratterizza.