Soligena, ufficializzata la partnership con ANIP-Confinfustria: ecco le novità

ANIP-Confindustria, ufficializza la partnership con il consorzio Soligena.  Dal comparto civile a quello sanitario, passando per l’Ho.re.ca. e le lavanderie, le aziende associate potranno trovare una vasta gamma di risposte innovative alle esigenze che caratterizzano il variegato mondo delle pulizie: supporto tecnico per le gare, assistenza start up cantiere, certificazioni, test di laboratorio, formazione, logistica. Un ideale partner tecnico e strategico, dunque, per le imprese del settore.

Soligena, ricordiamo, è il consorzio italiano che riunisce i produttori e i dealer  qualificati nel panorama del Cleaning professionale: costituito nel 2006, il consorzio conta ben 15 soci tra cui 2 fabbricanti e 13 distributori, con un fatturato aggregato che supera i 50 milioni di euro l’anno. Innovazione e sostenibilità sono gli aspetti su cui Soligena punta in maniera decisa, offrendo ai clienti supporto a trecentosessanta gradi nei servizi, sin dalla loro progettazione, durante lo svolgimento e la gestione della commessa.

Tutte le informazioni su www.soligena.it.

I vantaggi Soligena per le imprese convenzionate ANIP
Soligena è il partner tecnico per le imprese che vogliono sviluppare un sistema di pulizia certificato ed essere più attrattive per il committente.

I servizi a costo zero* per le imprese ANIP
(*) ad esclusione di quanto non previsto dalla convenzione

Supporto tecnico per le gare, innovazione

Assistenza start-up cantiere, affiancamento e addestramento, monitoraggio post-avviamento