ANIP-Confindustria ha avviato una importante partnership con T.C.A., realtà che ha appena festeggiato i suoi trent’anni di presenza sul mercato.
Il mondo del Cleaning professionale è sicuramente cambiato ed i parametri di riferimento si sono orientati soprattutto verso una maggiore professionalità, una completa conoscenza delle problematiche, una giusta flessibilità nella formulazione di soluzioni, la capacità di attivare sinergie tra dealer e produttore e la massima trasparenza con il cliente. Per seguire questo cambiamento e offrire nuove soluzioni T.C.A. ha reinterpretato il ruolo del dealer diventando consulente globale per l’attività di servizi.
Grazie alla partnership consolidata di Aziende specializzate del settore soprattutto nel mondo sanitario e civile, TCA potrà aiutare le impese in questi ambiti: Assistenza alle gare (ricerca e innovazione); Supporto nella scelta delle attrezzature; Determinazione della qualità percepita; Supporto nell’analisi del materiale Igienico sanitario; Start up; Formazione e servizi di Monitoraggio; Logistica “chiavi in mano”; Supporto nella scelta del sistema di pulizie; Supporto nella scelta dei materiali (impatto ambientale); Esclusività di quotazioni grazie ad accordi quadro con produttori; Industrializzazione del cantiere con macchine e sistemi specifici; Miglioramento e programmazione (programma interventi schedulato). Qui tutti i dettagli della convenzione .
Una partnership che arriva in concomitanza con il trentennale dell’azienda guidata con passione della famiglia Sciacca, traguardo celebrato in un evento del maggio scorso a Verona nella splendida location del Palazzo della Gran Guardia. Un momento importante per tracciare un bilancio della lunga e fruttuosa attività, senza perdere di vista gli obiettivi futuri.
Per conoscere l’azienda si può visitare il sito internet .
Per chi fosse da subito interessato ad un incontro informativo specifico sulle possibilità di sviluppo dei progetti presso la propria azienda può contattare direttamente la segreteria di ANIP Servizi segreteria@anipservizi.it.