Gsa Spa, per il gruppo anche il 2019 nel segno della crescita

Gsa spa (Gruppo servizi associati) opera nel settore dei multiservizi, occupando uno spazio rilevante di mercato nei segmenti safety, Facility Management, security ed accoglienza. Tra gli associati di ANIP-Confindustria, e più in generale nel contesto del Paese, Gsa rappresenta una delle realtà che gli analisti valutano in costante crescita.  Come ha dichiarato il fondatore del Gruppo, Alessandro Pedone, anche il 2019 prospetta risultati di grande interesse in virtù di 15 milioni di  euro di nuove commesse, con grande attenzione verso il segmento ‘fire’ anche se il facility continua ad offrire margini interessanti. Ampio spazio è stato dedicato al Gruppo servizi associati nell’inserto NordEst Economia Top 500 del Messaggero Veneto: qui l’azienda racconta i risultati ottenuti e le prospettive future.