Si terrà il prossimo 4 luglio l’assemblea dei soci di ANIP-Confindustria, un appuntamento estremamente importante per l’attività associativa, preceduto dal consiglio di presidenza e dal consiglio generale.
La sessione pubblica prevista a partire dalle ore 15, prevede tre momenti di grande interesse: la relazione del presidente Lorenzo Mattioli e la presentazione di due contributi significativi che arrivano grazie a due iniziative che ANIP – Confindustria porterà avanti con altrettanti partner qualificati.
Il primo contributo arriverà da parte di Lorenzo Bellicini del CRESME che fara il punto sui numeri di questo settore sino ad oggi e come la partnership con ANIP – Confindustria e la nascente federazione dei Servizi monitorerà e osserverà questo settore
Il secondo intervento invece illustrerà le caratteristiche del progetto “Extrapulita”, che vuole coniugare la bellezza e la cura degli spazi delle città con l’inclusione e lavorativa di persone socialmente deboli. Ad illustrare il progetto EXTRAPULITA sarà Roberto De Micco, presidente dell’associazione Exrapulita Aps.
Appuntamento in viale dell’Astronomia 30, Roma (Sala H), a partire dalle 15.