Presidenza

Sicuritalia S.p.A.

l.mattioli@associazione-anip.it
presidenza@associazione-anip.it

Il Presidente si relaziona con gli organi competenti del Sistema Confederale e delle eventuali federazioni interne al menzionato Sistema alle quali ANIP partecipa, ai fini del necessario coordinamento teso ad assicurare ad ANIP organicità di indirizzo con il Sistema Confederale.

Il Presidente dell’Associazione ha inoltre il compito di: rappresentare nelle sedi istituzionali e non, nazionali ed internazionali, gli interessi dell’ANIP e dei singoli associati; promuovere lo sviluppo e l’immagine dell’ANIP; dare attuazione unitamente ai Vice Presidenti, alle politiche associative. Nella realizzazione del suo programma di attività, nella conduzione e nella rappresentanza anche esterna dell’Associazione, il Presidente è affiancato dai Vice Presidenti dell’ANIP.